Cari amici,
il mio viaggio nel bellissimo Paese dove ho avuto il privilegio di nascere sta per terminare e, anche se lo lascio un pò a malincuore, non mi sento triste, perché so che li in Africa la mia vita acquista un senso più grande e la mia anima gioisce nell’aiutare i più bisognosi.
Vi scrivo queste righe per ringraziarvi ancora una volta per avermi accolta così calorosamente e per aver permesso che le nostre anime comunicassero. So che, quando avviene un incontro di questo genere, qualcosa di più grande accade e in qualche modo noi ne diveniamo consapevoli. Torno in Congo più forte di prima e con tanta voglia di realizzare nuove cose, perché so che non sono sola….col vostro aiuto sono certa che come già avvenuto, anche stavolta potrò sperare nella realizzazione del nuovo “SOGNO “.

Purtroppo si son già presentate piccole difficoltà….l’immobile in vendita dove realizzare l’asilo nido e la scuola per l’infanzia, era troppo fatiscente per essere riadattato al nostro scopo in sicurezza….dovremo quindi affrontare la costruzione da zero della struttura necessaria su un terreno fortunatamente già a disposizione della Missione. Anche se sarà più dispendioso e impegnativo, avremo un risultato finale molto più valido e sicuro per tutti. Ma io sono sempre fiduciosa sulla buona riuscita, perché so che quando le nostre iniziative sono volte a promuovere “la vita“ qualcosa misteriosamente accade. Convinta di tutto ciò vi prego di accogliere il mio invito a donare, secondo le vostre possibilità. Cercherò di tenervi sempre aggiornati suo mio/vostro operato con tutte le rendicontazioni e tante foto, cosi che si possa gioire insieme dei risultati che raggiungeremo.
Ricorderò con amore tutti voi nelle mie preghiere e chiederò al Padre Celeste di volgere il suo sguardo benefico a tutti voi affinché la Vostra Vita si rafforzi nel Bene.
Vi abbraccio Tutti con Infinita Gratitudine.
Suor Aurora Missionaria
Figlie di San Giuseppe di Genoni