Suor Aurora, impegnata da anni nel sostegno dei più bisognosi ha identificato la necessità urgente di un nuovo asilo, che possa accogliere bambini tra i 3 e i 6 anni, offrendo un ambiente protetto, istruzione di base e servizi di assistenza.
Il progetto del nuovo asilo a Kinshasa è una risposta concreta ai bisogni urgenti dei bambini e delle famiglie locali. Con il supporto di donatori, sponsor e volontari, Suor Aurora e la sua comunità potranno realizzare una struttura educativa sicura e accogliente, investendo nel futuro di una nuova generazione di bambini congolese.
Suor Aurora e la Comunità Religiosa locale a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo vogliono costruire un nuovo asilo per garantire, anche ai bambini in situazione di grande povertà, i servizi educativi e di assistenza di base. L’accesso a un’istruzione primaria sicura e adeguata rappresenta una priorità per dare a questi bambini un futuro migliore, allontanandoli dai rischi della strada e garantendo loro un ambiente sicuro dove crescere e imparare.
Bonifico bancario
Numero di conto Postfinance: 15-698635-5
IBAN: CH78 0900 0000 1569 8635 5
BIC: POFICHBEXXX
Le donazioni attraverso il QR di Twint sono anonimizzate e non ci consentono di risalire al donatore.
Qualora desideraste un certificato contattateci per mail indicandoci la data e l’importo della donazione.
La nostra email :
info@unagoccianelmare.ch