Questo è un progetto che dobbiamo realizzare in più fasi:
Anno 1: acquisizione del terreno.
Anno 2: preparazione del progetto edilizio e paesaggistico e inizio dei lavori.
Anno 3: inizio delle attività.
La cosa più complessa per l’Associazione Misela è ottenere un finanziamento per l’acquisizione del terreno, poiché attraverso i sussidi è una spesa che non viene coperta. Una volta ottenuto il terreno, potremo ottenere finanziamenti tramite enti pubblici e privati per sostenere il resto delle spese. Ma abbiamo bisogno di un sostegno iniziale per l’acquisto del terreno.
L’associazione è nata il 16 giugno 1993, dall’unione di genitori di ragazzi e ragazze con disabilità della regione di Noia e Muros (A Coruña – Spagna), con l’obiettivo di garantire ai bambini con disabilità il completo benessere fisico -essere, mentale e sociale.
Nel corso degli anni l’organizzazione si è evoluta verso la cura delle persone con disabilità, sia bambini che adulti, attraverso servizi specializzati.
L’Associazione Misela è un ente privato senza scopo di lucro la cui missione è promuovere lo sviluppo personale e sociale delle persone con disabilità, nonché promuovere la partecipazione e il benessere delle famiglie, attraverso un’attenzione individualizzata e interdisciplinare fin dall’infanzia, nella regione di Noia e comuni limitrofi
Bonifico bancario
Numero di conto Postfinance: 15-698635-5
IBAN: CH78 0900 0000 1569 8635 5
BIC: POFICHBEXXX
Le donazioni attraverso il QR di Twint sono anonimizzate e non ci consentono di risalire al donatore.
Qualora desideraste un certificato contattateci per mail indicandoci la data e l’importo della donazione.
La nostra email :
info@unagoccianelmare.ch